La crisi economica indotta dall’emergenza sanitaria, ha proiettato le attività a modificare tutte le interazioni includendo anche quelle tra clienti e fornitori. Si è reso necessario cambiare le abitudini a tutto il circuito dell’organizzazione di vendita e acquisto con l’ausilio di prodotti e servizi in grado di favorire la migrazione verso un nuovo metodo consulenziale. Un cambiamento definito come permanente anche dopo la pandemia. La nuova consulenza è on line.

In realtà ci sono più pro che contro.

Per ottemperare alle procedure della messa in sicurezza di clienti, dipendenti e fornitori senza penalizzare gli andamenti delle interazioni, Bmn, anticipando i protocolli di adeguamento previsti, ha promosso fin da subito tutti quei servizi e prodotti a sostegno della trasformazione digitale al fine di renderli immediatamente disponibili alle attività che investono nella digitalizzazione per convertire tutte le dinamiche consulenziali dal vecchio al nuovo sistema. 

Ora la consulenza da remoto è in grado di offrire esperienze non solo straordinarie, ma permette di mantenere alti tutti gli standard di interazione a prescindere dalla presenza fisica presso la sede del cliente.

La mentalità è cambiata e sta mutando in modo inarrestabile. Si assiste a un incremento del grado di preferenza alle videoconferenze, chatbot, telefono e webinar rispetto alle relazioni tradizionali face to face. Sarà così anche a fine emergenza, perché gli strumenti digitali ora sono in grado di essere performanti a tal punto da essere i veri favoriti dai consulenti che ne testimoniano i vantaggi.

Dalle energie al tempo dedicato ai viaggi completamente recuperato e reinvestito, fino a un netto risparmio dei costi per gli spostamenti. Per non parlare di una migliore fidelizzazione dei clienti e i fornitori grazie all’accelerazione delle tempistiche relazionali e consulenziali.

IL RUOLO DI BMN

Negli algoritmi che governano la nuova era, Bmn sostiene con piena consapevolezza e padronanza tutti i progetti di digitalizzazione con l’ausilio di servizi e prodotti tecnologicamente avanzati in grado di collaudare l’integrazione fisico virtuale all’evoluzione aziendale.

La consulenza on line è il nuovo canale relazionale per gestire tutti i rapporti indispensabili a far crescere il tuo business. Non rinunciare a niente e distribuisci valore aggiunto ai tuoi interlocutori.

Richiedi un contatto. Le migliori soluzioni per ogni esigenza.

RICHIEDI CONTATTO, UN NOSTRO SPECIALISTA È A TUA DISPOSIZIONE