Conciliazioni

Contenzioso con operatore di telecomunicazioni o energia?
Non riesci a risolvere la problematica con il tuo attuale fornitore?

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33050 Mortegliano (UD)

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Controversie con il tuo gestore di telefonia ... Conciliazione con il fornitore di energia e gas ..

Si sente parlare sempre più spesso di episodi conflittuali tra clienti e fornitori che, se non affrontati in tempo, rischiano di compromettere definitivamente il rapporto.

In questi casi la soluzione è il tentativo di conciliazione.

  • Hai cessato un contratto e ti chiedono di pagare penali a tuo avviso ingiustificate?
  • Sei passato a un nuovo fornitore ma sei rimasto senza linea telefonica o connessione?
  • Hai disdetto un contratto ma continui a ricevere solleciti per fatture non dovute?
  • Hai provveduto a presentare un reclamo ma non hai ricevuto alcuna risposta?
  • I malfunzionamenti che hai riscontrato non sono stati risolti in tempi rapidi?
  • Stai ricevendo bollette con importi maggiori rispetto a quanto concordato?
  • Hai subito ritardi importanti nell’attivazione dei servizi richiesti?
SERVIZI DI RICONCILIAZIONE

Controversia?
Ecco la soluzione

Bmn si occupa da anni di affiancare chiunque debba intraprendere le procedure di conciliazione e risoluzione delle controversie. Grazie alla consolidata esperienza nel settore, fornisce un valido supporto in qualsiasi processo necessario di mediazione tra cliente/fornitore.

Se anche tu sei in difficoltà con il tuo gestore di servizi, di telefonia o di energia e gas provvediamo a farti avere l’indennizzo che ti spetta.

F.A.Q. CONCILIAZIONE

Domande
frequenti Conciliazioni

Perché si apre una conciliazione?
Per qualsiasi disservizio o contratto in rispettato dal gestore telefonico o di luce e gas.


Come funziona una conciliazione?
La nostra azienda fa da tramite tra te e il gestore che ti ha creato il problema, facendo valere i tuoi diritti.
Il nostro lavoro ha lo scopo di farti ricevere un indennizzo, un rimborso oppure lo storno di una o più bollette.


Come faccio a sapere se posso o no avviare una conciliazione?
Quando ci contatti noi esaminiamo la situazione facendoti determinate domande ed entro 48 ore ti diamo la risposta e ti facciamo sapere se e come possiamo aiutarti.


Quanto tempo mi occupa avviare una pratica di conciliazione?

La pratica viene gestita interamente da noi, dall’apertura alla chiusura.

Una volta conclusa viene generato un verbale dalla Agicom, che descrive nel dettaglio ciò che è stato fatto ed accordato.


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