Telefonia + Internet

Per Bmn il cliente è al centro di tutto. Tutto quello che c’è da sapere è qui. Offriamo una consulenza di valore, risposte veloci e soluzioni su misura.

Sede uffici

Via Cavour, 9
33050 Mortegliano (UD)

}

Orari

L-V: 9.00-13.00 | 14.00-18.00
S-D: Chiuso

v

Mettiti in contatto

info@bmnconsulting.it
+39 0432 1447600

Come risparmiare con le tariffe attuali .. La bolletta della telefonia ti sembra alta? ..

Siamo sempre dalla tua parte. Le migliori opportunità di telefonia e internet.

  • Consulenti dedicati sempre operativi nelle operazioni di assistenza monitoraggio dei consumi e delle voci in fattura.
  • Massima attenzione alle tue richieste per offerte personalizzate di telefonia mobile, fissa e traffico dati.
  • Selezioniamo i partner più competitivi per garantire massima qualità e soddisfazione.
  • Verifichiamo le tipologie di copertura nella tua zona per prestazioni funzionali e apprezzabili.
  • Controlliamo periodicamente il margine di miglioramento dei servizi di cui stai disponendo.
  • Collaboriamo con i migliori fornitori per agevolarti in ogni decisione.
  • Risparmio reale, prodotti esclusivi, tariffe per ogni esigenza.
SERVIZI TELECOMUNICAZIONI

Telefonia e Internet?
Ecco la soluzione

Bmn è il giusto interlocutore per supportare la tua organizzazione e renderti autonomo nei servizi evoluti di telefonia e connessione internet. Banda ultra larga, fibra dedicata e connessioni veloci.

Un consolidato rapporto di fiducia che da anni ci contraddistingue come punto di riferimento indiscutibile secondo standard qualitativi elevati.

F.A.Q. TELECOMUNICAZIONI

Domande
frequenti telefonia + internet

Se cambio operatore il numero rimane lo stesso?

Assolutamente si, grazie al codice di migrazione presente sulla fattura manteniamo lo stesso numero del cliente.

Quando cambio gestore resto senza linea?
No in quanto durante il cambio viene attivata una linea provvisoria, a fianco di quella presente, che poi va a sostituire quella presente.


È necessario acquistare il modem dell’operatore scelto?
Dipende dall’operatore e dal contratto. Si può utilizzare anche un modem di proprietà.


Le chiamate sono comprese?

Si le chiamate sono sempre comprese in ogni contratto che attiviamo.


Come faccio a sapere qual’è l’operatore più adatto a me?
Trattando con tutti i gestori italiani, in base alle zone ed alle esigenze del cliente riusciamo a trovare la soluzione più adatta.


Telefoni

+39 0432 1447600

Email

info@bmnconsulting.it

Sede

Via Cavour, 9
33050 Mortegliano (UD)

Servizi di Telecomunicazioni